venerdì 13 aprile 2007

La casa dove abitavo...




Questa è la casa dove abitavo.assieme a due italiani(Marzia e Marco) e ad un francese(Alexander)..si...perche da qualche giorno mi sono trasferito in centro città!come potete vedere il posto non era male!anzi...il problema fondamentale che mi ha fatto decidere di cambiare sono più di uno...
  1. la stanza che avevo era troppo piccola
  2. la distanza dal centro città era di almeno 30 minuti a piedi e alla sera diventava davvero improponibile..soprattutto dopo festini e feste a casa di amici...
  3. il servizio autobus c'e ma ogni tanto fa desiderare e comunque non prosegue con l'orario notturno
  4. non per ultimo,dove abito ora sono molto vicino alla stazione dei treni..il mio mezzo di trasporto per andare al lavoro!!
  5. sono vicino al mio amico Alessandro,cosi è più facile trovarsi anche per noi...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' il signor bega?
:) he he ciao belo!
Allora ghe ne de fie su?
Ne hai abbracciate e baciate tante e tante? ;)
Adesso spargo la voce sul blog anche ad altri!
Ciao Adib!

Anonimo ha detto...

Ciao Pigi!!! allora vedo che procede tutto bene...fa' il bravo che ti controllo!!!!un bacione, lory

Anonimo ha detto...

aiogà....aiogà...el negro...:) ciao vecchio ti ho aggiunto in msn...FORZA HELLAS!!!! ci sent...daffogo bello il blog mi raccomando riempilo ben ;)

pigi81 ha detto...

@ giorgio
ehehehe ci sono proprio tante fie...da tutto il mondo...che neanche ti immagini...ciao adib