mercoledì 13 febbraio 2008

FESTA DEL MIO COMPLEANNO!!!


ciao a tutti!rieccomi qui...anche se un po in ritardo rispetto al giorno prestabilito...
Il 7 Febbraio e' stato il giorno del mio compleanno....mi sto avvicinando sempre piu ai 30....(traguardo che piu di tanto nn sono stimolato a raggiungere!!)
questo e' stato diverso dal solito,ma per alcuni aspetti molto particolare...nn mi era mai successo prima...ho brindato via SKIPE con la mia famiglia,la mia nonnina,il mio migliore amico e parte della sua famiglia (DAVVERO DIVERTENTE!!mai vista tanta gente a casa mia!!!)
Il resto della serata ritrovo con alcuni amici italiani per qualche ora di chiaccherata accompagnati dalla mia STOUT(birra scura)preferita....la Murphy's(mamma,lo giuro...nn ne ho bevuta tanta!!!)
Il giorno seguente...anche perche era di venerdi e la maggior parte di persone non lavorano il sabato e la domenica,ho organizzato un big party con amici e colleghi di lavoro...
Il risultato?direi una cosa piacevole!!!grazie a tutti quelli che si sono presentati..e stata una giornata speciale,anche il dopo serata al pub....non lo dimentichero mai...(ah...dimenticavo,un grazie anche a chi non e' venuto o non poteva essere presente,nn saprei sinceramente dove avrei potuto farli accomodare!!!)
per ora e' tutto!!Ciao A TUTTI!!!
p.s.allego un po di foto..ce ne sono di nuove nella sezione my pictures nella pagina iniziale del mio blog sulla sinistra...non potete sbagliare!!ciao!!!


1 commento:

Anonimo ha detto...

I'm so sorry that i couldn't be here for you birthday!!! Anyway i wish again a very happy birthday con tanti auguri grande Marco!!!!! lots of kisses from france and from me!