venerdì 5 ottobre 2007

resoconto della settimana di vacanza...


Eccomi qui...di nuovo in Irlanda...pronto a riprendere quello che ho lasciato poco più di una settimana fa...
la settimana e passata troppo in fretta...non me ne sono neanche accorto!in men che non si dica era già ora di tornare...
Sono stato contento di rivedere i miei genitori,la mia sorellina(e più vecchia di me...ma di statura e più piccola....lei mi chiama fratellone...fate un po voi...)mio cognato e il mio nipotino LUCA(ha compiuto un anno il martedì che ero a casa...fatalita....),ed il resto dei parenti...
Ops...dimenticavo gli amici...NO!!!non e' vero...stavo scherzando...sono tornato per rivedere anche loro...e devo proprio dire che con loro ho passato delle belle serate...GRAZIE A TUTTI VOI!!!NON LO DIMENTICHERÒ MAI!!!!
piccola sosta,prima del grande ritorno, a Madrid,dove ho ritrovato amici e soprattutto amiche conosciute e frequentate in Irlanda!!mi ha fatto piacere rivederli.....
Il rientro al lavoro e' stato mercoledì!
se devo essere sincero il lavoro di per se non mi e mancato...anzi...ma se non altro credo(ne sono sicuro)di aver instaurato un bel rapporto con i miei colleghi..baci ed abbracci come se fossi mancato da una vita..non ce n'e stato uno che non mi abbia detto...WELCOME BACK...I MISS YOU!!!
ok...detto questo non mi resta che salutarvi...ciaoooooo
p.s. appena possibile spero di inserire un po di foto...


3 commenti:

Manaland ha detto...

E non ci dai nessun'altra novità??
Ndo sito??

Anonimo ha detto...

Begone lavori troppo!
Molaghe un poco! ;) e tieni aggiornato il blog!
O forse sei troppo indaffarato tra feste e squinzie? :)))
Scherzi a parte facci avere altre tue notizie che qui in Italia siamo tutti curiosi di sapere come stà andando!
Si vede che Ale (Ole per gli amici) invece quando era lì non aveva un casso da fare :) ogni giorno c'era un post diverso!
Ciao bello e stammi bene!
Begaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. If is possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll, I thank. Good bye friend.