domenica 10 giugno 2007

Ho cambiato posto di lavoro...


Da circa un mesetto ho cambiato posto di lavoro....Strano?No direi tutto normale...purtroppo nn sono riuscito a trovare(almeno per il momento...)un posto in centro!!la novità consiste nel fatto che lavoro in hotel 4 stelle!!!La mia prima volta in un hotel!
il mio hotel (e' situato di fronte all'aeroporto)fa parte di una catena di alberghi e resort in tutto il mondo....La RADISSON...e che dire?meglio di cosi non poteva andare!!!
Anche qui sono l'unico italiano a lavorarci...ma ad essere sinceri la cosa non mi dispiace affatto...anzii..sono obbligato a parlar inglese!
L'orario di lavoro cambia di settimana in settimana ma con tre differenti orari...la mattina 8-4,il lunch(pranzo) dalle 12 alle 10 e il dinner(cena)dalle 2 del pomeriggio alle 10 della sera...orario no stop(a dire il vero ho 30 minuti di pausa ma passano troppo velocemente!)
purtroppo a distanza di quattro mesi il mezzo di trasporto non e cambiato...uso sempre il bus..ma la vera novità che mi ha stupito e' se lavoro dalle 2 alle dieci l'hotel mi paga il taxi per tornare a casa!!!quando me l'hanno detto non ci credevo!fate voi le vostre considerazioni!!!ciao!!!

Nessun commento: