martedì 22 maggio 2007

Irlandesi pronti a votare....

E' si...e' giunto il momento anche per loro di recarsi a votare....e anche qui come da noi del resto,e' cominciata già da un mesetto circa la campagna elettorale...finirà domani...
SI!vi starete domandando il perché' vero?ad inizio settimana?
Inizio col dirvi che qui si va a votare il GIOVEDÌ!!!!si di giovedì!!
...ho provato a chiedere spiegazioni a riguardo e l'unica decente e' stata che il giovedì la maggior parte degli irlandesi finisce di lavorare ad un orario decente e quindi non possono non andare a votare(qui e' quasi un reato...almeno cosi mi e' stato detto!!valli a capire!!)
Anche qui i cartelloni pubblicitari non mancano,anzi,oserei dire che sono fin troppi!alcuni sono promesse rivolte ai cittadini...altri invece sono fotografati i candidati col nome e il simbolo del partito a cui appartengono...(ogni giorno ne scopro uno diverso...ne ho contati almeno una quindicina)
Vedremo che succederà!sinceramente non penso abbia dei risvolti nei miei confronti...pero' non si sa mai!
Ah...come al solito per strada si trovano alcuni cartelli che a mio parere dicono proprio la verità,anche se delle volte e' difficile ammetterlo....come quello che trovate qui sotto!(la lingua dietro e' del tutto casuale!!ciao!!!

Nessun commento: