martedì 19 giugno 2007

Laura ed Iasabel...ritornano in Spagna


Dopo la partenza del mio amico Vido( mio compaesano e mio amico da una vita..) mi vedo costretto a salutare altre due amiche che ritornano in patria,(Laura e Isabel)!!ma non Italia...In Spagna!!!E si!sono due tra le tante amiche spagnole che ho avuto il piacere di incontrare qui e con le quali ho passato momenti davvero indimenticabili!!!In bocca al lupo!!spero di rivedervi presto...e perché no...magari in Spagna!!
p.s.Nella foto qui sopra da sin verso destra Isabel(Madrid),Laura(Burgos)...e la terza chi e?la terza e un'altra ragazza spagnola...Noelia(non ricordo da che parte della Spagna provenga..)

giovedì 14 giugno 2007

Bye Bye Vido!!!!


Ciao ciao Vido!grazie mille di tutto!
E si...purtroppo oggi torna in italia il mio amico VIDO(compaesano e amico di sempre..),per lui l'avventura irlandese e' finita.....(dopo 8 mesi...quasi na gravidanza!)
Quando me l'ha detto stentavo a crederci(l'ho saputo una ventina di giorni prima della data odierna)ma con il passare dei giorni me ne sono fatto una ragione..
Mi dipiace davvero tanto...se sono qui in irlanda e proprio grazie a lui...mi ha dato una mano sempre e in qualunque momento ne avessi avuto bisogno,sorattutto i primi periodi quando avevo necessita d'ambientarmi ad un'altro stile di vita!!
Grazie mille Vido!!!nn potro mai dimenticare quello che hai fatto per me!!grazie di cuore!!!pigi

domenica 10 giugno 2007

Ho cambiato posto di lavoro...


Da circa un mesetto ho cambiato posto di lavoro....Strano?No direi tutto normale...purtroppo nn sono riuscito a trovare(almeno per il momento...)un posto in centro!!la novità consiste nel fatto che lavoro in hotel 4 stelle!!!La mia prima volta in un hotel!
il mio hotel (e' situato di fronte all'aeroporto)fa parte di una catena di alberghi e resort in tutto il mondo....La RADISSON...e che dire?meglio di cosi non poteva andare!!!
Anche qui sono l'unico italiano a lavorarci...ma ad essere sinceri la cosa non mi dispiace affatto...anzii..sono obbligato a parlar inglese!
L'orario di lavoro cambia di settimana in settimana ma con tre differenti orari...la mattina 8-4,il lunch(pranzo) dalle 12 alle 10 e il dinner(cena)dalle 2 del pomeriggio alle 10 della sera...orario no stop(a dire il vero ho 30 minuti di pausa ma passano troppo velocemente!)
purtroppo a distanza di quattro mesi il mezzo di trasporto non e cambiato...uso sempre il bus..ma la vera novità che mi ha stupito e' se lavoro dalle 2 alle dieci l'hotel mi paga il taxi per tornare a casa!!!quando me l'hanno detto non ci credevo!fate voi le vostre considerazioni!!!ciao!!!